OFFERTA FORMATIVA

OFFERTA FORMATIVA

L’ITS Innovaturismo realizza percorsi per il conseguimento di un diploma ministeriale di specializzazione tecnica superiore. L’ITS per il Turismo e le attività culturali Innovaturismo sviluppa progetti nella filiera del turismo e delle attività culturali.

Veronica Gimondi ITS 2014-2016

Se vuoi arricchire il tuo profilo professionale e se cerchi opportunità di lavoro nel settore del turismo e delle attività culturali, l’ITS per il Turismo e le attività culturali Innovaturismo realizza percorsi mirati, progettati e realizzati con le aziende del settore, con il conseguimento di un diploma ministeriale di specializzazione tecnica superiore.

La Fondazione Innovaturismo realizza anche percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)  e interventi formativi di alta formazione progettati ad hoc.

A Milano:
CORSO ITS HOTEL MANAGER – TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DELLE STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE

CORSO IFTS – TECNICHE PER LA REALIZZAZIONE ARTIGIANALE DI MANUFATTI DI OREFICERIA MADE IN ITALY

in Alta Valsassina in provincia di Lecco:
CORSO IFTS CHEF GALBIA – TECNICHE DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PROCESSI ARTIGIANALI E DI TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE CON PRODUZIONI TIPICHE DEL TERRITORIO E DELLA TRADIZIONE ENOGASTRONOMICA

I corsi ITS e IFTS di Innovaturismo sono realizzati  con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale di Regione Lombardia cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020.